Il tuo fiorista da oltre un secolo

L’amore per le piante tramandato da generazioni

Chi siamo

Le nostre radici affondano nella storia di Saronno

Fin dal 1800 la nostra famiglia è stata al centro della comunità Saronnese, prima come coltivatori e orticoltori e poi come esperti nella cura del verde, tramandando di generazione in generazione l’amore per la vita e le piante, fino ad arrivare ai giorni nostri forti di un esperienza ormai secolare.

Cosa facciamo

Mettiamo la qualità come fondamento della nostra attività.

Allestimenti Floreali

Matrimoni, occasioni speciali e cerimonie. Grazie alla nostra esperienza possiamo fornire varie soluzioni personalizzate in base ai vostri gusti ed esigenze, eleganti e ricercate, per ogni fascia di prezzo e di necessità.

Giardinaggio

Progettiamo, realizziamo e curiamo la manutenzione di piccoli giardini, terrazzi e balconi, dalle casistiche più semplici ai progetti più elaborati, anche progettando ed installando sistemi di irrigazione automatizzata affidabili e duraturi.

Consulenza

Grazie alla nostra esperienza forniamo consulenze sulla gestione del verde.

Servizi Floreali Cimiteriali

I vostri cari defunti meritano il meglio. Effettuiamo in zona Saronno lavori cimiteriali in loco, con professionalità e rispetto dei gusti ed esigenze del cliente.

Affilatura Coltelli

Eseguiamo affilatura di coltelleria professionale e sportiva. Che sia un coltello da cucina, una forbice da lavoro o una cesoia, ci prendiamo cura del vostro acciaio, metodicamente e con precisione.

Cosa vendiamo

Dai fiori recisi alle piante provenienti dai nostri vivaisti di fiducia, fino agli articoli da giardinaggio e per la casa, Fratelli Lattuada offre una selezione dei migliori marchi e prodotti presenti sul mercato, con la nostra garanzia di qualità.

Fiori

Selezioniamo giornalmente i migliori fiori recisi dai nostri fornitori, il massimo della qualità per i vostri bouquet o composizioni floreali.

Piante

Orgogliosi dell’esperienza maturata da generazioni richerchiamo per il nostro store le migliori piante, sia stagionali che perenni, avendo cura di ogni singolo esemplare e quindi preferendo la qualità alla quantità.

Articoli Da Giardinaggio

Nessun lavoro può essere effettuato in maniera corretta senza gli strumenti giusti. Forniamo i migliori marchi, per una garanzia di qualità e durata.

Articoli Per La Casa

Rivenditori unici di decine di marchi esclusivi, provenienti da tutto il mondo. Nel nostro showroom troverete oggetti particolari ed unici, in costante aggiornamento e rotazione secondo i gusti e i trend del mercato. A questo uniamo un reparto di coltelleria sportiva e da cucina che completa la fornitura a 360° dei nostri servizi.

Ci trovi anche su Amazon

Contatti

Non esitare a contattarci, siamo sempre disponibili per i nostri clienti!

Aperti dal Martedì al Sabato dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00
×